Skip to content Skip to footer

SUSTANON ® Foglietto Illustrativo

SUSTANON ® Foglietto Illustrativo

Raccomando in particolare a questi negozi di acquistare prodotti spesso contraffatti come Primobolan. Tutti questi effetti possono essere prevenuti con l’acquisto di sostanze che aiutano a controllare i livelli di Estradiolo e DHT – gli ormoni responsabili degli effetti collaterali di cui sopra. I pazienti con diabete mellito devono pertanto essere monitorati specialmente all’inizio o alla fine del trattamento e ad intervalli periodici durante il trattamento con Sustanon. Deve esser evitata una stimolazione tale da aumentare l’attività nervosa, mentale e fisica in modo superiore alla capacità cardiovascolare del paziente. Migliorare la tolleranza al glucosio nei pazienti diabetici (vedere paragrafo 4.5).

Informazioni farmaceutiche

  • Problemi come la ginecomastia, la pressione alta, la ritenzione idrica e altri effetti estrogenici come la libido bassa, sono possibili.
  • Sustanon contiene quattro esteri del testosterone con diverse durate di azione.
  • Sustanon 250 non è raccomandabile per le donne perché è uno steroide potente e ha una forte attività androgenica.
  • Possono verificarsi, inoltre, ipercalcemia, soprattutto in pazienti con cancro mammario metastatizzato (generalmente segno di evoluzione di metastasi ossee) e una possibile diminuzione del PBI (Protein Bound Iodine) senza significato clinico.

Gli altri esteri di testosterone più popolari prendono circa 4-5 settimane per essere attivi al 100%. Tuttavia, supponendo che si inietta 500mg/settimana, una porzione di testosterone sarà sprecata (1 bottiglia è sufficiente per 5 settimane). Per questo motivo, consiglio un ciclo di 15 settimane a tutti i principianti.

2. Posologia e modo di somministrazione

Tuttavia, va ricordato che l’estradiolo è essenziale per il corretto funzionamento e che un livello troppo basso di estradiolo ha anche molti effetti collaterali. Durante il ciclo di steroidi, il corpo rileva una quantità superiore al normale di androgeni e riduce gradualmente la produzione di testosterone endogeno. Quando gli steroidi anabolizzanti vengono interrotti, il corpo riprende gradualmente la sua produzione. Possono essere necessarie settimane per tornare ai livelli del pre-ciclo. Durante questo tempo, bassi livelli di testosterone causano la perdita di massa muscolare, pigrizia e problemi di libido. Tuttavia, questo può essere impedito utilizzando farmaci PCT (Post Cycle Therapy) – Clomid e Nolvadex.

La monografia della Farmacopea Europea non prevede un saggio per le proteine residue. Popolazione pediatrica La sicurezza e l’efficacia nei bambini non sono state ancora stabilite. Il medicinale non utilizzato ed i rifiuti derivati da tale medicinale devono essere smaltiti in conformità alla normativa locale vigente. Il testosterone viene metabolizzato in diidrotestosterone ed estradiolo, che vengono ulteriormente metabolizzati nelle vie normali. Durante la terapia si può verificare una riduzione del PBI (Protein Bound Iodine); tale dato non ha però alcun significato clinico. Sustanon deve essere somministrato con iniezione intramuscolare profonda.

Sono presenti sul mercato da diversi anni e hanno opinioni per lo più positive. Offrono tutti gli steroidi più popolari, agenti PCT, inibitori dell’aromatasi, peptidi e bruciatori di grasso. Qualunque sia la causa dell’ingestione di una quantità eccessiva di farmaco, ecco cosa riporta la Scheda Tecnica di Sustanon 250 mg/ml in caso di sovradosaggio. Se però non ricordate come prendere Sustanon 250 mg/ml ed a quali dosaggi (la posologia indicata dal medico), è quanto meno necessario seguire le istruzioni presenti sul foglietto illustrativo. Nei test in vitro, il testosterone mostra un elevato (oltre 97%) legame non specifico alle proteine plasmatiche e alla globulina legante gli ormoni sessuali.

L’utilizzo in età prepubere dovrebbe invece avvenire con particolare attenzione, visti i possibili effetti deleteri sulla crescita ossea e sullo sviluppo troppo rapido degli organi genitali Trenbolone acetato prezzo maschili. È usato per trattare gli uomini che soffrono di bassi livelli di testosterone. Questo composto è ampiamente utilizzato per la terapia sostitutiva con testosterone (TRT).

Se insorge priapismo o altri segni di eccessiva stimolazione sessuale, la terapia deve essere interrotta (vedere paragrafo 4.8). Il testosterone può determinare un aumento della pressione arteriosa e Sustanon deve essere utilizzato con cautela nei soggetti ipertesi. Tutti e quattro i composti sono esteri dell’ormone naturale testosterone. Il rispetto delle istruzioni contenute nel foglio illustrativo riduce il rischio di effetti indesiderati. Se ha dimenticato un’iniezione programmata, informi il medico o l’infermiere appena possibile. Non devono essere somministrate dosi doppie per compensare la dimenticanza di singole dosi.

Leave A Comment

Limited Time Move-in Special

$500 off first month rent!

Move-in by 7/31/2024